Alla riapertura del calciomercato, l’Inter tornerà ad investire per rafforzare la rosa. Roberto Mancini infatti, ha già fatto pervenire alla proprietà una lista di nomi sui quali gli uomini mercato dovranno lavorare entro gennaio. Si preannuncia insomma, un inverno interessante per i tifosi nerazzurri, abbattuti dopo la ‘batosta’ subita contro la Fiorentina.
La priorità pare essere la difesa, nonostante Mancini possa disporre di diversi uomini, alcuni dei quali di esperienza internazionale. La situazione infortuni però, è piuttosto preoccupante: il tecnico marchigiano ha fatto capire alla dirigenza che non se la sente di azzardare ulteriori esperimenti tattici per mancanza di difensori. Jacopo Sala dell’Hellas Verona può essere la soluzione, ma i veneti non faranno sconti.
Mancini poi, avrebbe espressamente richiesto Manolo Gabbiadini del Napoli: il nazionale infatti, è scontento della poca considerazione di Maurizio Sarri e accetterebbe di buon grado l’idea di trasferirsi in nerazzurro.