Dopo aver visto vincere la sua Inter nel turno infrasettimanale contro il Verona, Thohir ieri sera ha assistito alla disfatta dei nerazzurri in casa contro la Fiorentina.
Di sicuro, il numero uno nerazzurri si aspettava un epilogo migliore, la sconfitta per 4-1 rimediata dall’Inter gli ha sicuramente rovinato l’umore tanto da fargli lasciare la tribuna al 44’ della ripresa per scendere nello spogliatoio.
Erick Thohir, tycoon indonesiano a capo dell’ Inter, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamani, ha voluto parlare ai suoi uomini, senza fare drammi ma guardando negli occhi tutti dopo la pesante sconfitta rimediata in casa. Ha chiesto alla squadra di reagire, di mostrare quel carattere visto nelle prime cinque uscite.
Il concetto espresso è chiarissimo: “Troppo brutta per essere vera”. L’Inter deve tornare a lavorare, mentre il suo presidente, dopo aver visitato il padiglione indonesiano di Expo 2015, tornerà in Patria nella speranza di vedere la sua Inter tornare a vincere già da domenica prossima a Genova contro la Sampdoria.