Thohir: “Basta parlare di Fassone, il numero uno è …”

Nella lunga intervista che il numero uno nerazzurro, Erick Thohir, ha rilasciato ai microfoni di Sky ed è stata riportata anche dal sito ufficiale dell’Inter (inter.it), il tycoon è stato chiarissimo.

NON CONTA IL SINGOLO«Credo che rompere sia un po’ troppo… Ho sempre rispettato Fassone, credo nei suoi sforzi, ma nel calcio e nel business le persone vanno e vengono, ho scelto quello che era meglio per il club in questo momento. Non è stato facile, ma dobbiamo essere sicuri che la squadra lavori insieme duramente ogni giorno. Non ci possiamo basare su un individuo. Voglio dire che per esempio se vinciamo il merito non è mio in qualità di presidente, ma di tutti quelli che vanno in campo e non. Ma se l’Inter fallisce, allora solo in quel caso ok, la responsabilità è mia».

BOLINGBROKE NUMERO UNO«Abbiamo la nostra struttura. Ho parlato con Ausilio e con Mancini che hanno capito, abbiamo una strategia per lavorare insieme da squadra. L’unico numero uno è Bolingbroke come CEO. Stiamo valutando. Potremmo inserire altre persone o far crescere quelle che ci sono».