Inter – La scorsa stagione mai una vittoria dopo una sconfitta
Una sconfitta dopo cinque vittorie consecutive, è questa la storia dell’Inter in questo inizio di stagione. I nerazzurri sono partiti benissimo, soprattutto se facendo il raffronto con la scorsa stagione, la cosa particolare che balza all’occhio guardando le statistiche è però un’altra.
L’arduo compito di Roberto Mancini è quello di riportare la serenità nell’ambiente Inter e far tornare i nerazzurri alla vittoria, cosa mai riuscita lo scorso anno dopo una sconfitta. Ad analizzare le statistiche è la redazione di Sky Sport, ecco quanto accaduto lo scorso anno.
Dopo l’1-4 casalingo subito dal Cagliari, i nerazzurri vennero sconfitti anche 3-0 a Firenze, mentre a seguito dello 0-2 di Parma arrivò il pareggio per 2-2 contro l’Hellas Verona. Poi il pareggio nel derby e due sconfitte consecutive contro Roma e Udinese e finalmente una vittoria ai danni del Chievo, seguita dal pareggio al Meazza contro la Lazio. Mentre dopo la sconfitta del 25 gennaio contro il Torino, i nerazzurri vennero battuti anche dal Sassuolo per tre reti ad una.