Un ex tecnico nerazzurro ben presto potrebbe esordire in Premier League. Stiamo parlando di Walter Mazzarri, attualmente in Inghilterra non solo per imparare la lingua più parlata al mondo. Nonostante infatti il suo agente Andrea D’Amico, indichi “nell’apprendimento della lingua inglese” il motivo del suo viaggio Oltremanica, il tecnico toscano starebbe discutendo con diversi club in crisi.
Intervistato da FcInterNews, D’Amico spiega le ragioni del misterioso viaggio di Mazzarri in Inghilterra. “Fa parte di un programma di aggiornamento per i miei assistiti” confessa l’agente, “voglio che, grazie alla lingua inglese, sia pronto a qualsiasi esperienza”.
I tabloid indicano il Liverpool come possibile destinazione per l’ex tecnico interista. Tuttavia, novità degli ultimi giorni, anche altri club sempre della Premier, starebbero pensando a Mazzarri. Sul punto, D’Amico fa chiarezza: “Walter considererà con grande attenzione l’aspetto sportivo e quello contrattuale. Lui è pronto per affrontare sfide importanti, vuole un progetto serio e poco importa se non sarà in Italia e se sarà a stagione iniziata”.