Inter, c’è già il nome per il dopo Handanovic
Rinnovo rinviato più volte ma ormai alle porte, Samir Handanovic dovrebbe continuare ad essere il portiere dell’Inter almeno per qualche altro anno (si pensa ad un rinnovo fino al 2018 ndr).
Intanto la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per il futuro, e secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe già il nome per il dopo Handanovic. Ieri sera Piero Ausilio è stato avvistato al Camp Nou per gustarsi il match tra Barcellona e Bayer Leverkusen, l’osservato numero uno milita tra le file dei tedeschi. Stiamo parlando del portiere Bernd Leno, 23 anni, talento cristallino evidenziato nei report entusiastici presentati dagli 007 nerazzurri in giro per l’Europa. Il ragazzo, al momento, è il più serio candidato a raccogliere l’eredità di Samir Handanovic.
Entrambi i portieri andrebbero quindi a scadenza proprio nel 2018 ma non è detto che Handanovic non lasci l’Inter prima di quella data. Il portiere sloveno vuole giocare la Champions League e potrebbe anche essere tentato da un’avventura estera, per tale motivo la dirigenza nerazzurra è già a lavoro per il futuro.