Handanovic, rinnovo a gennaio, ma non è detto che resti

Novità di mercato in casa Inter, si pensa già al futuro. La dirigenza nerazzurra è a lavoro per garantire un futuro roseo alla squadra, ed a tal proposito il ds Ausilio ha cominciato a girare l’Europa.

Nel corso della gara di Champions tra Barcellona e Bayer Leverkusen, Ausilio ha osservato da vicino il portiere tedesco Leno, nome sul quale l’Inter sembra intenzionata a puntare per il dopo Handanovic. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il ventitreenne sarebbe entrato nel mirino dell’Inter già da tempo, ed ora è uno degli osservati speciali.

Intanto si pensa anche al rinnovo di Handanovic, l’ufficializzazione del prolungamento di contratto sarà data a inizio 2016, è già stato raggiunto l’accordo (fino 2019 a 2,5 milioni più bonus a stagione), ma non è detto che le strade di Samir e dell’Inter non si separino prima.

I nerazzurri non rinuncerebbero una seconda volta ad un’offerta degna di nota che possa garantire una plusvalenza per le casse, puntando poi su un ragazzo di sicuro talento ed esperienza internazionale, nonostante la giovane età.