Home » La novità di Mancini: i cattivi Medel e Felipe Melo a centrocampo

La novità di Mancini: i cattivi Medel e Felipe Melo a centrocampo

In queste primissime giornate di campionato, Roberto Mancini ha dovuto sperimentare tante soluzioni per la sua Inter. Ora che la situazione infortunati in difesa pare essersi sistemata, già contro la Sampdoria potremmo vedere Felipe Melo e Gary Medel a centrocampo.

I due garantirebbero non soltanto ordine in mezzo al campo, ma pure prestazioni piuttosto grintose, quelle che Mancini pretende dai suoi. Felipe Melo e Medel, i ‘cattivi’ di questa Inter che vuole tornare grande, avrebbero accettato di buon grado la proposta del loro tecnico e non vedrebbero l’ora di esordire fianco a fianco.

Per il cileno questo è un ulteriore attestato di stima da parte di Mancini che oramai lo considera un elemento insostituibile, quasi una colonna portante considerata poi la sua predisposizione a giocare pure in difesa. Felipe Melo e Medel, qualora non dovessero essere schierati nello stesso reparto contro i blucerchiati dell’ex, Walter Zenga, esordirebbero in un match assai sentito: domenica 18 ottobre a San Siro alle 20.45 arriverà la Juventus..