Non sembra volersi chiudere la questione Jovetic, il montenegrino è stato convocato dalla sua nazionale e sembra esserci qualche piccola diatriba tra l’attaccante nerazzurro ed il tecnico Roberto Mancini.
A riportarlo è il quotidiano torinese Tuttosport, secondo cui tra Jojo e Mancini non c’è proprio un clima disteso. Il tecnico jesino in conferenza stampa è stato chiaro: “Jovetic si farà vedere e credo che non essendo in grado di giocare, non giocherà”, ed ancora : “Stevan è un ragazzo intelligente, conosce la sua situazione e deve essere in grado di capire qual è la cosa migliore da fare”.
Mancini si aspetta che Jovetic raggiunga il Montenegro, si faccia vedere e poi dica: “Grazie signori, ma non sto bene, torno a Milano”. Se le cose non dovessero svolgersi secondo questo schema, bisognerà vedere come la prenderà il tecnico nerazzurro e come tornerà il calciatore ad Appiano tra una decina di giorni.
Secondo il quotidiano si tratta di un caso, ma è facile pensare che, come spesso accade per le vicende nerazzurre, anche la più piccola delle questioni, venga dipinta come più grave di quello che effettivamente è (ndr).