Ag. D’Ambrosio: “Danilo sta per rientrare, farà di tutto per convincere Mancio”

Danilo D’Ambrosio non sta attraversando un periodo facile, dopo aver perso il posto da titolare ai danni di Santon, continua il suo recupero dall’incidente che lo ha visto coinvolto qualche giorno fa al ritorno dagli allenamenti ad Appiano Gentile.

A chiarire la posizione di D’Ambrosio ci pensa il suo agente, Vincenzo Pisacane, che ai microfoni di Gianlucadimarzio.com afferma: “Sta bene. Non è ancora al 100% per colpa dell’incidente stradale nel quale è stato coinvolto pochi giorni prima della partita con la Fiorentina mentre rientrava dall’allenamento ad Appiano Gentile. Penso che tra qualche settimana potrà essere di nuovo in gruppo e potremo rivederlo in campo”.

Danilo ha una caparbietà e una forza d’animo incredibili, è proprio difficile che si abbatta. Sa che in questo momento le gerarchie sono cambiate, ma farà di tutto per farle cambiare nuovamente. Anche se non gioca ha una grossa stima dell’allenatore, nonostante le cose che si dicono in giro e questo ha sorpreso anche me. Farà di tutto per mettere in difficoltà Mancini e riprendersi il posto che fino al termine della scorsa stagione era suo. Tante squadre erano interessate, ma parlando con lui abbiamo escluso tante cose e abbiamo deciso di rimanere all’Inter. Ora tocca a lui, deve far capire a Mancini che può fidarsi pienamente“.