L’offerta del Liverpool per Ezequiel Lavezzi pare aver spiazzato non solo l’Inter ma pure il Valencia. Ad oggi, l’argentino del Paris Saint Germain ha più probabilità di sbarcare in Premier League che non nella nostra Serie A, visti i milioni che offre la proprietà americana dei Reds.
Nonostante l’incertezza sul nome del possibile sostituto di Brendan Rodgers, appena sollevato dall’incarico di tecnico, il Liverpool vuole fortemente investire nel mercato invernale e Lavezzi rappresenta il primo tassello. Tuttavia, l’ex Napoli non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia e di indossare la maglia dell’Inter, club al quale era già stato accostato quest’estate.
Chissà ora come agiranno i nerazzurri che vorrebbero regalare a Roberto Mancini il forte centrocampista, ufficialmente sul mercato dopo alcuni screzi col club francese. Sicuramente gli uomini mercato dell’Inter dovranno non solo accontentare il PSG che non tratta sotto i 10 milioni di Euro, ma anche Lavezzi, che mal digerirebbe un ingaggio notevolmente più basso rispetto a quello che percepisce sotto la Tour Eiffel.