Zanetti: “Non firmo per il terzo posto”
Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Rai dopo il pareggio dei nerazzurri contro la Sampdoria di Walter Zenga:
“E’ un campionato molto equilibrato, con tante squadre tutte lì. E’ ancora presto per parlare di scudetto, l’obiettivo era di tornare protagonisti e speriamo di poterlo fare fino alla fine. Sappiamo che ci saranno delle difficoltà, ma speriamo di poterle superare con un obiettivo ben preciso.
Firmare per il terzo posto? Io firmo per tornare protagonisti e lottare fino alla fine. Vedendo un campionato così equilibrato può succedere qualsiasi cosa, noi dobbiamo crescere tanto perché sono arrivati tanti nuovi giocatori. Mancini sta facendo un ottimo lavoro. La difesa sta facendo bene, a parte la partita contro la Fiorentina. A centrocampo ci sono giocatori di qualità all’altezza di questo campionato. In attacco abbiamo poi tante alternative che possono fare la differenza.
Su Perisic Zanetti si espresso così: “Ha fatto una grande partita, ha aiutato in fase difensiva e può giocare in tanti ruoli“.