Inter – Milan, è derby di mercato

E’ derby tra Inter e Milan, iniziano le manovre per la sessione invernale di calciomercato. L’idea dei nerazzurri è nata dopo la partita di Genova tra Sampdoria ed Inter.

A riportare la notizia è calciomercato.com, secondo cui i dirigenti nerazzurri sarebbero intenzionati a portare a Milano, il centrocampista dei blucerchiati e della nazionale Roberto Soriano.

L’Inter vorrebbe quindi anticipare la concorrenza del Milan e soprattutto del Napoli (che ci ha provato fino all’ultimo istante della sessione estiva di calciomercato), offrendo circa 13 milioni di euro per il forte mediano blucerchiato. Anche in questa circostanza, si cerca di trovare i soldi per l’operazione, cedendo uno degli elementi che non sembra convincere pienamente Mancini, si tratta del croato Brozovic, finito nel novero dei non considerati dal tecnico jesino.

E’ ancora presto per tirare le somme, ma l’intenzione dell’Inter è seria, il ragazzo ha grandi potenzialità ed ha dimostrato tutto il suo valore sia nella scorsa stagione che nello scorcio di campionato in corso.