Durissimo sfogo di Stevan Jovetic che, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, chiarisce una volta per tutte la sua situazione. Nessun litigio con Roberto Mancini e nessuna infiltrazione: è questo il contenuto del post dell’attaccante montenegrino dove, tra l’altro, accusa chi ha detto e scritto “cose assurde”.
“Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini. Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità”.
Insomma, ora la situazione pare essere molto più chiara per i tifosi nerazzurri che vorrebbero vedere Jovetic in campo contro la Juventus al rientro dagli impegni delle nazionali.