Home » Mancini “taglia” Ljajic e Montoya

Roberto Mancini sta già iniziando a pensare al mercato di gennaio soprattutto per ciò che riguarda le partenze. Secondo Sportmediaset il tecnico nerazzurro avrebbe già individuato i nomi da “tagliare” dopo appena sette giornate di campionato.

Il primo nome sulla lista è quello di Martin Montoya che, in questo inizio di campionato, non ha giocato nemmeno un minuto e che nella finestra di gennaio potrebbe già fare ritorno a Barcellona , L.Enrique permettendo. Il secondo nome è quello di Adem Ljajic che nelle gerarchie di Mancini è stato scavalcato persino dal giovane Manaj.

Sul piede di partenza ci sono anche Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo che sono ormai fuori dal progetto tattico dell’allenatore e che in estate hanno rifiutato numerose destinazioni con conseguente irritazione della società. Da valutare c’è anche la posizione di Brozovic che nelle ultime partite ha giocato solo spezzoni e che potrebbe essere ceduto in inverno al miglior offerente. Infine per Gnoukouri e Dimarco si valuta il prestito per permettere ai due promettenti giovani di giocare con continuità.