Dopo Hernanes, altra operazione tra Inter e Juventus?
Tra Inter e Juventus sembra esser tornato il sereno, saltato l’affare Guarin, i rapporti tra le due società sembravano essersi definitivamente compromessi, ma l’affare Hernanes ha riportato il sereno.
Inter e Juventus, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero lavorare ad un nuovo intreccio di mercato. I bianconeri dovranno colmare il buco lasciato da Lichtsteiner, e l’idea è quella di bussare in casa Inter e prendere uno tra i tanti esuberi presenti tra le fila dei meneghini.
L’Inter può contare su Santon, Montoya, D’ambrosio, Nagatomo, Telles ed il rientrante Dodo, la Juventus si trova invece senza Lichtsteiner e senza Caceres (ancora in punizione), la soluzione ai problemi bianconeri potrebbe quindi arrivare proprio da Milano. L’ipotesi è suggestiva, ma porterebbe ad uno scambio tra Inter e Juventus, uno tra i sopracitati potrebbe finire a Torino, mentre all’Inter potrebbe finire il duttile Asamoah.
L’ipotesi è molto suggestiva e sembra un pochino campata per aria, ma di questi tempi chissà, ogni idea può trasformarsi in concretezza.