Tante novità a San Siro in vista della prossima finale di Champions League. La casa dell’Inter si veste quindi di nuovo, ed il Corriere dello Sport ci aggiorna sulle novità della “Scala del Calcio”.
Le prime migliorie ad arrivare le abbiamo già viste, si tratta dei ground box, ovvero i posti accanto alle panchine delle due squadre: sono in tutto 140 (70 da una parte e 70 dall’altra) e stanno ottenendo un discreto apprezzamento perché consentono di vedere il match in maniera esclusiva ed emozionante.
Sono stati rinnovati anche gli Sky Box e le sale vip: stanno avendo un notevole successo e non a caso Infront ha aumentato le vendite dei posti premium con un sostanzioso miglioramento degli introiti per l’Inter. In vista della finale di Champions del maggio 2016 sono stati creati nuovi bar, nuovi negozi e nuovi servizi igenici oltre al nuovo grande store che è condiviso con il Milan.
Intanto, sempre il Corriere dello Sport, ci aggiorna sull’ultimo “regalo” che Mauro Icardi si è fatto, più che per lui, sembra essere per la sua Wanda Nara (e famiglia) visto che lui sarà in campo.
L’argentino ha infatti comprato uno Sky Box da 10 posti nell’anello rosso: lo ha personalizzato con il suo nome e lo ha riservato ai suoi familiari. Melo e Kondogbia molto presto potrebbero fare altrettanto, un legame con i colori nerazzurri che sembra essere in costante crescita.