“E’ sempre calciomercato” ! L’Inter non è intenzionata a fermarsi e sta cercando di portare a Milano l’attaccante tanto desiderato da Roberto Mancini.
L’ex blucerchiato, Manolo Gabbiadini, nell’ultima sessione di mercato è stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra, anche se poi non se ne fece nulla. L’intenzione dell’Inter però è quella di provarci ancora. Roberto Mancini aveva messo gli occhi sul giovane attaccante già in estate ma poi, a causa del costo del cartellino troppo elevato, ci ha rinunciato puntando tutto su Adem Ljajic che, addirittura, potrebbe lasciare Milano tra qualche mese non rientrando nei piani del tecnico di Jesi.
La situazione è a favore dei nerazzurri perché l’ex Sampdoria non sta trovando molto spazio in campo e potrebbe chiedere la cessione a breve scegliendo proprio il club milanese come sua futura squadra. Chissà che Thohir non regali a Mancini un altro rinforzo proprio nel periodo di Natale : unica cosa che conta, ormai è evidente, è arrivare al giro di boa nelle posizioni di vertice.