Questione stadio: l’Inter c’è ma il Milan è assente
Nella giornata di ieri (martedì,ndr), Inter e Milan dovevano incontrarsi per discutere del futuro del Giuseppe Meazza, l’impianto meneghino in cui i nerazzurri vorrebbero fortemente investire. Misteriosamente, nessun dirigente rossonero si è presentato negli uffici del Comune di Milano, facendo imbestialire i cugini interisti che hanno comunque presentato il loro progetto di ammodernamento dello stadio.
Ancora non sono chiari i motivi di questa assenza last minute, anche se il motivo potrebbe essere l’agitazione tra i dirigenti rossoneri dopo gli ultimi, deludenti risultati della squadra di Sinisa Mihajlovic. L’incontro di ieri però, era di vitale importanza soprattutto per il Milan dopo i vari problemi relativi allo stadio di proprietà da realizzarsi in zona Portello.
Nonostante tutto, Michael Bolingbroke ed altri dirigenti nerazzurri, avrebbero presentato al Comune un interessante piano per ammodernare la Scala del calcio, aumentandone la capienza e facendone uno degli impianti più all’avanguardia in Italia. I costi si aggirerebbero attorno ai 150 milioni di Euro, anche se prima dell’ok passeranno molti mesi.