(SKY) Mancini punta la sua attenzione sull’attacco
Settimana di pausa per il campionato di serie A, ma in casa Inter si continua a lavorare. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Mancini è ad Appiano e concentra il lavoro sulla fase d’attacco.
In vista della partita con la Juventus, secondo Nebuloni si lavora soprattutto sulle soluzioni offensive: “L’Inter arriva bene alla sfida con la Juventus. Da secondo in classifica e se si esclude la debacle con la Fiorentina la squadra ha fatto bene finora. Al Marassi ci può stare un pareggio con la Sampdoria. Mancini lavorerà anche sull’attacco in questa pausa, visto che la formazione nerazzurra ha segnato solo 8 reti in 7 partite e bisogna migliorare. Solo in una occasione due gol, con il Carpi, poi sempre una rete a partita. E’ l’undicesimo attacco quello nerazzurro e l’Inter è l’unica big a non essere andata in doppia cifra”.
Ancora da risolvere la questione legata a Jovetic : la speranza di Mancini è quella di non veder scendere in campo il montenegrino, e recuperarlo totalmente per la sfida alla Juventus di domenica prossima.