Ag. Brozovic: “Addio? decide l’Inter”
Centrocampisti in casa Inter ce ne sono tanti, ma di uno si sono perse letteralmente le tracce, stiamo parlando di Marcelo Brozovic, il ragazzo, dopo essere stato titolare contro Atalanta e Carpi, è letteralmente uscito dai radar di Mancini.
Il vroato è arrivato lo scorso gennaio dalla Dinamo Zagabria in prestito per 18 mesi con riscatto obbligatorio fissato a 8 milioni (3 da versare nel corso dei mesi di prestito, 5 al momento del riscatto), i nerazzurri erano riusciti ad anticipare il Milan, molto vigile sul giocatore. Classe ’92, punto fermo della Nazionale croata, dopo le due partite iniziali è sempre partito dalla panchina, raccogliendo nelle altre 4 gare solamente 18 minuti. Mancini lo ha messo dietro Felipe Melo, Kondogbia e Guarin nelle sue gerarchie. E con un presente così, il futuro è tutto da scrivere.
Queste le parole dell’agente del croato, Miroslav Bicanic, che ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di fcinternews.it: “Marcelo è un giocatore dell’Inter e si sta allenando bene, lui è un ragazzo serio ed è molto professionale. Anzi, è un giocatore speciale. Ora il suo obiettivo è quello di far bene con la Nazionale croata, mentre con l’Inter punta a rientrare nella squadra titolare. In questo periodo è rimasto in panchina, ma vuole tornare nell’11 iniziale. Via a gennaio? Non possiamo rispondere noi a questa domanda, dipenderà dall’Inter. Bisognerebbe chiederlo alla società“.