Centrocampisti in casa Inter ce ne sono tanti, ma di uno si sono perse letteralmente le tracce, stiamo parlando di Marcelo Brozovic, il ragazzo, dopo essere stato titolare contro Atalanta e Carpi, è letteralmente uscito dai radar di Mancini.
Il vroato è arrivato lo scorso gennaio dalla Dinamo Zagabria in prestito per 18 mesi con riscatto obbligatorio fissato a 8 milioni (3 da versare nel corso dei mesi di prestito, 5 al momento del riscatto), i nerazzurri erano riusciti ad anticipare il Milan, molto vigile sul giocatore. Classe ’92, punto fermo della Nazionale croata, dopo le due partite iniziali è sempre partito dalla panchina, raccogliendo nelle altre 4 gare solamente 18 minuti. Mancini lo ha messo dietro Felipe Melo, Kondogbia e Guarin nelle sue gerarchie. E con un presente così, il futuro è tutto da scrivere.
Queste le parole dell’agente del croato, Miroslav Bicanic, che ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di fcinternews.it: “Marcelo è un giocatore dell’Inter e si sta allenando bene, lui è un ragazzo serio ed è molto professionale. Anzi, è un giocatore speciale. Ora il suo obiettivo è quello di far bene con la Nazionale croata, mentre con l’Inter punta a rientrare nella squadra titolare. In questo periodo è rimasto in panchina, ma vuole tornare nell’11 iniziale. Via a gennaio? Non possiamo rispondere noi a questa domanda, dipenderà dall’Inter. Bisognerebbe chiederlo alla società“.