L’Inter su Gabbiadini, il Napoli su un difensore nerazzurro
La sessione invernale di calciomercato inizierà tra qualche mese, ma le operazioni tra le società continuano, Inter in auge. La società nerazzurra ha molti esuberi soprattutto nel reparto arretrato, ed a tal proposito, sono tanti i nomi sulla lista dei partenti.
Tra questi c’è quello di Juan Jesus, oggetto del desiderio del Napoli di Sarri; gli azzurri ci avevano provato già nella scorsa sessione di mercato, ma non è da escludere un nuovo tentativo da parte dei partenopei.
L’obiettivo della società è quello di puntellare la difesa, unico reparto in cui le cose non sono totalmente come il tecnico Sarri vorrebbe. L’allenatore ex Empoli vuole un centrale d’esperienza e forte fisicamente e il brasiliano sembra rispondere totalmente all’identikit tracciato dal mister.
Il nome preferito da Maurizio Sarri è però un altro, si tratta di Daniele Rugani, attualmente alla Juventus, ed ovviamente chiuso dai vari Chiellini, Barzagli e Bonucci. Tra i papabili anche Marcos Rojo del del Manchester United.