La sessione invernale di calciomercato inizierà tra qualche mese, ma le operazioni tra le società continuano, Inter in auge. La società nerazzurra ha molti esuberi soprattutto nel reparto arretrato, ed a tal proposito, sono tanti i nomi sulla lista dei partenti.
Tra questi c’è quello di Juan Jesus, oggetto del desiderio del Napoli di Sarri; gli azzurri ci avevano provato già nella scorsa sessione di mercato, ma non è da escludere un nuovo tentativo da parte dei partenopei.
L’obiettivo della società è quello di puntellare la difesa, unico reparto in cui le cose non sono totalmente come il tecnico Sarri vorrebbe. L’allenatore ex Empoli vuole un centrale d’esperienza e forte fisicamente e il brasiliano sembra rispondere totalmente all’identikit tracciato dal mister.
Il nome preferito da Maurizio Sarri è però un altro, si tratta di Daniele Rugani, attualmente alla Juventus, ed ovviamente chiuso dai vari Chiellini, Barzagli e Bonucci. Tra i papabili anche Marcos Rojo del del Manchester United.