Tra le tante voci di mercato che circolano in attesa della finestra invernale dedicata ad acquisti e cessioni, ce ne sono anche su Martin Montoya. A tal proposito è stato il suo agente a chiarire la situazione.
Ecco le parole di Juan De Dios Carrasco, rilasciate ai microfoni di FcInterNews, in merito al destino del suo assistito. “Ho letto e sentito di questa presunta possibilità, ma non c’è assolutamente nulla di vero. Sono tutte falsità, una vera e propria favola. Martín resta sicuramente all’Inter, è felice a Milano e la sua famiglia si trova benissimo. Sono incantati da questa città. È molto sereno e tranquillo, allo stesso tempo felice di vestire la maglia nerazzurra. Aspetta di dimostrare quando Mancini gli darà l’occasione di scendere in campo”. Ed ancora su una possibile permanenza per il prossimo anno: “Questo non posso ancora dirlo, è presto. Viviamo l’attualità e pensiamo giorno per giorno”.
Futuro quindi tutt’altro che incerto, almeno per quel che concerne la stagione in corso, altra “polemica” sedata drasticamente.