Ljajic non potrà lasciare l’Inter a gennaio, ecco il motivo
Tante voci di mercato in casa Inter, alcune riguardano proprio il serbo Adem Ljajic, arrivato in extremis a vestire la maglia dell’Inter. Di seguito l’articolo integrale apparso su tuttomercatoweb.com, che ne spiega il motivo secondo il quale il ragazzo non potrà lasciare l’Inter già a gennaio
Per perder tempo, più che per vezzo. Un minuto, di Roma-Juventus, costa a Adem Ljajic la possibilità di poter partire dall’Inter a gennaio. Adesso il talento serbo, ieri in gol con la sua Nazionale contro l’Albania, non sta giocando in nerazzurro. Ha addirittura perso il ruolo di prima alternativa, sopravanzato pure da Jonathan Biabiany e da Rey Manaj. Non gioca, perché il Mancio non ne gradisce l’atteggiamento forse supponente, sicuramente il poco sudore ed impegno. Però, per quel minuto in cui è sceso in campo con la maglia della Roma, non ha chance. Solo quattro possibilità: convincere Mancini e diventare pedina importante dell’Inter, restare nel dimenticatoio nerazzurro, fare lo stesso con Garcia o scaldare la panchina giallorossa.
Si spengono quindi tutte le voci di mercato che si erano alimentate in questa prima fase di stagione, nella quale il ragazzo è stato relegato in panchina, e superato nelle gerarchie di Mancini anche dal rientrante Biabiany e dal giovanissimo Rey Manaj.