Home » Ritorno in Italia per Benatia, ci pensa anche l’Inter?

Ritorno in Italia per Benatia, ci pensa anche l’Inter?

Sembra non esser mai finito il calciomercato, soprattutto in casa Inter. L’intenzione è quella di tornare a vincere sia in Italia che in Europa, ed allora ecco che i nomi che circolano in ambienti ben informati sono di livello altissimo.

Medhi Benatia sembra poter ritornare in Italia già nelle prossime finestre di mercato. Ci avevano già provato sia l’Inter che la Juventus, ma senza successo, e la situazione potrebbe ripresentarsi presto. Il giocatore del Bayern Monaco infatti potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno in Italia : tra le pretendenti, oltre ai due club sopracitati, c’è però anche la Roma.

Le due parti non si erano lasciate per niente bene, ma il difensore marocchino piace e non poco alla dirigenza giallorossa e garantirebbe qualità e quantità in un reparto che in casa Roma presenta tante lacune. Il calciatore fu ceduto per 28 milioni di euro al Bayern Monaco, ed il club bavarese non lo rivenderà a meno. Lo stipendio, poi, è un altro nodo: Benatia prende più di quattro milioni e non ha alcuna intenzione di decurtarsi l’ingaggio.

Chissà che anche Inter e Juventus non tornino a pensare a lui come già fatto durante l’estate scorsa; non ci rimane che aspettare anche se, soprattutto per i nerazzurri, l’ipotesi sembra essere molto remota vista l’affidabilità dimostrata dai vari Miranda, Murillo e Medel.