Ranocchia e Juan Jesus farebbero bene a guardarsi intorno e a cercarsi una nuova squadra sentenzia Luis Suarez, intervistato da TuttoMercatoWeb.
Andrea Ranocchia e Juan Jesus via dall’Inter? Mi sembra la scelta più giusta, l’Inter a gennaio ha acquistato due difensori centrali e quando c’è qualche infortunato Roberto Mancini preferisce arretrare Gary Medel piuttosto che schierare Ranocchia. Fossi in lui, tenterei una nuova avventura calcistica per trovare maggiore spazio. Credo all’Inter si trovi bene, ma a queste condizioni forse meglio cambiare. Juan ha giocato di più, ma anche in questo caso la partenza sarebbe la soluzione più indicata. S’è dovuto adattare al ruolo di terzino per trovare maggiore spazio”.
Poi sull’attacco nerazzurro: “Con Icardi, Jovetic, Palacio e Ljajic direi che è competo. Manca, probabilmente, qualcosa a centrocampo. Un regista in grado di impostare il gioco, anche se Mancini preferisce giocare con due mastini davanti alla difesa e tre trequartisti alle spalle della prima punta”