Ljajic: “Io come Stojkovic? Niente paragoni, lui era …”
Adem Ljajic non accetta paragoni, soprattutto se pesanti. L’ex calciatore serbo Vladimir Jugovic, ha parlato a Alo dell’attaccante dell’Inter e della sua splendida prestazione con la sua nazionale.
“E’ chiaro che Ljajic abbia un enorme talento. Ha grandi qualità Contro l’Albania ha disputato una grande partita e spero possa fare ancora meglio nelle prossime qualificazioni. Abbiamo bisogno di vincenti. Mi piacerebbe diventasse il nuovo Dragan Stojkovic o Dejan Savicevic. Adem può farlo e deve dimostrarlo.E’ maturato ed è in grado di apportare cambiamenti e dare una svolta alla squadra. La domanda ora riguarda la sua posizione: è come Messi o gioca più lontano dalla porta? E’ una domanda molto importante, non ho dubbi che Curcic sappia trovargli il giusto ruolo“.
Queste le parole di Ljajic: “Sono molto lontano da Stojkovic. Era il dio del calcio. Io ho giocato solo 15 partite con la nazionale, ma spero di giocare di più e di lottare per le qualificazioni al Mondiale del 2018. C’è ancora tempo per i paragoni“.