Intervenuta in diretta su Sky Sport 24, Silvia Vallini ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della supersfida con la Juventus:
“Ci sono 14 Nazionali dell’Inter in giro per il mondo, e sono arrivate indicazioni molto positive da Ljajic, ma anche da Murillo, Guarin, Medel e Miranda. Ma in questi giorni ci sono stati anche alla Pinetina giocatori importanti come Telles, Melo, Icardi. La partita di ieri col Chiasso ha dimostrato che l’Inter non ha un grande feeling con le amichevoli, però questa partita ha dato un’opportunità ad esempio a Biabiany che ha giocato 90 minuti ed è in perfetta forma fisica. Ieri si è visto anche Dodo che è tornato dopo l’operazione del 25 Marzo scorso e sarà un elemento in più a disposizione di Mancini.”
“La situazione di Kondogbia non preoccupa. Il francese si è allenato a parte per tutta la settimana a causa della botta alla caviglia rimediata contro la Sampdoria. Era inutile forzare visto che c’era la sosta, e ora tornerà ad allenarsi con il resto della squadra già da Martedì, visto che il gruppo adesso beneficierà di due giorni di riposo”.