L’ ex nerazzurro Evaristo Beccalossi ha parlato dalle pagine di Tuttosport del momento dell’Inter, di Jovetic e del difficile inserimento di Kondogbia nel calcio italiano.
Su Jovetic: “Sembra tutto sotto controllo e credo che contro la Juventus sarà a disposizione. E’ un giocatore fondamentale per questa squadra e di conseguenza sarà fondamentale recuperarlo al 100%. Contro la Juve sarà una partita molto difficile, del resto come tutte quelle contro i bianconeri, che in campionato sono partiti in sordina, ma adesso stanno dando segnali di ripresa.
L’Inter invece è partita molto bene con le cinque vittorie consecutive, poi ci sono state le gare contro Fiorentina e Samp, ma rimango convinto che questo gruppo abbia come obiettivo quello di tornare in Champions. Ci sono partite come quella contro i viola che nascono subito male, ma Mancini ha le idee chiare su quale modulo utilizzare“. Beccalossi infine, si è soffermato sul difficile momento di Kondogbia: “Si vede che è un grande giocatore, gli va dato tempo”.