Parole importanti quella di Stevan Jovetic, il montenegrino è già tornato a Milano, dove martedì comincerà a preparare la sfida alla Juventus con i compagni di squadra. Il sogno europeo del Montenegro si è interrotto dopo la sconfitta contro l’Austria, ed allora ecco che il 10 nerazzurro è già a completa disposizione di Mancini.
Queste le sue parole, rilasciate alla Gazzetta dello Sport: “Sono ancora dispiaciuto per l’eliminazione, ci abbiamo messo tutto il cuore ma non ce l’abbiamo fatta. E siamo stati anche un po’ sfortunati”.
Lo staff medico dell’Inter deve ancora valutarne le condizioni, ma l’attaccante afferma di essere pronto per la Juve: “Io ci sarò. Se ho mai segnato alla Juventus quando giocavo a Firenze? Sì uno,lo segnai allo Stadium, ma non fidatevi della Juve così in basso in classifica, resta forte, fortissima perché ha giocatori di grande valore. Adesso la squadra sta anche riprendendo il passo, per questo dico che serve stare attenti. Batterla sarebbe un grande passo, oltre che un segnale a tutto il campionato. L’Inter senza di me non vince? É solo una coincidenza, siamo una squadra e nessuno è più importante dell’altro. Sono situazioni che capitano, adesso cerchiamo di riprenderci”.