A meno di clamorosi ripensamenti, Rodrigo Palacio saluterà l’Inter la prossima estate a parametro zero. L’argentino infatti, oltre a non avere ancora ricevuto alcuna proposta di rinnovo, vorrebbe fortemente rimettersi in gioco dopo molti anni nella nostra Serie A, prima col Genoa ed infine indossando la maglia nerazzurra.
L’Inter non pare intenzionata a proporre un rinnovo al giocatore, anche se potrebbe essere ancora presto per discuterne. Palacio, tramite il suo agente, avrebbe chiesto al club nerazzurro di dare una risposta definitiva entro e non oltre l’inizio del calciomercato invernale affinché possa ascoltare tutte le eventuali proposte che gli arriveranno.
Ad oggi, la destinazione in netto vantaggio e che entusiasmerebbe il giocatore, è il ritorno al Boca Juniors. Tuttavia Palacio, se da un lato vorrebbe tornare a casa indossando la maglia del club che l’ha lanciato, vorrebbe dagli argentini alcune garanzie. Il caso dei mancati pagamenti all’amico Carlos Tevez ha un po’ spaventato l’interista.