Parole non proprio mielate quelle di Bajro Zupic nei confronti dell’Inter. L’ex stella del Partizan Belgrado degli anni ’80 attacca i nerazzurri in merito alla gestione di Ljajic.
L’ex calciatore è stato intervistato dai microfoni di Blic, ed interrogato sulla questione Ljajic si è lasciato andare attaccando in maniera non proprio velata l’Inter, ecco le sue parole: «Sono rimasto sorpreso da quanto fatto contro l’Albania, io lo conosco bene ed è capace di fare cose straordinarie come queste, sempre. Secondo me deve sistemare qualche piccolo dettaglio nel suo modo di giocare e diventerà decisivo ovunque, a mio parere starebbe benissimo anche in una squadra col potenziale tecnico maggiore di quello attualmente presente all’Inter».
Di sicuro Ljajic potrebbe essere impiegato con maggiore costanza da parte del tecnico jesino, ma Roberto Mancini non è di certo il primo sprovveduto e non si trova per caso su una panchina prestigiosa come quella dell’Inter. La speranza di tutti i tifosi nerazzurri, è che il serbo riesca a far cambiare idea a Mancini tanto da “costringerlo” a dargli maggiore spazio, ma da li a criticare così aspramente una squadra che si trova a soli due punti dalla vetta ce ne vuole.