Home » La promessa della modella: “Se il Cagliari torna in Serie A mi spoglio”

La promessa della modella: “Se il Cagliari torna in Serie A mi spoglio”

La modella Francesca Casula l’ha pubblicamente promesso: “Se il Cagliari torna in Serie A, mi spoglio”. La notizia ovviamente, è stata accolta con gioia non solo tra i tifosi sardi, ma pure dal web che ora attende con grande ansia il ritorno del Cagliari nella massima serie.

Mora e tifosissima del Cagliari, la Casula crede fortemente nel ritorno in Serie A della squadra del presidente Tommaso Giulini, che fino al 2013 era nel Consiglio di Amministrazione dell’Inter. Dopo un anno difficile (lo scorso,ndr) coinciso con la retrocessione nella cadetteria, il giovane imprenditore lombardo ha investito molto nel Cagliari.

Il Cagliari dopo 7 giornate comanda la classifica con la bellezza di 16 punti e con la convinzione di essere senza dubbio la squadra più forte del campionato. La squadra di Massimo Rastelli è insomma la stra-favorita alla vittoria finale di un campionato che, negli anni, sta conquistando sempre più appassionati. In attesa che i sardi celebrino il ritorno in A, ecco qualche foto della Casula.