Su di lui, il Napoli ha sempre manifestato interesse considerato il buon rapporto con il Real Madrid dopo l’addio di Rafa Benitez. Secondo i giornali spagnoli però, su Jesé Rodriguez si sarebbe inserita pure l’Inter, alla perenne ricerca di un attaccante da piazzare nel tridente di Roberto Mancini.
L’ala sinistra classe 1993 è un elemento molto interessante e non è un caso che oltre alle due italiane ci siano anche altri club europei. Cresciuto nel Real Madrid, Jesé sta avendo un sacco di problemi in Prima Squadra dove Benitez non gli sta concedendo tanto spazio. Ecco quindi la richiesta fatta dal giocatore al club di essere ceduto, se non a titolo definitivo, almeno in prestito.
Il Napoli da diversi mesi sta trattando il giocatore con il Real, soprattutto dopo il ritorno di Benitez in Spagna. I partenopei partono favoriti perché l’ex tecnico avrebbe consigliato a Jesé proprio il capoluogo campano, non solo per l’ambiente ma anche per l’ottimo lavoro che sta svolgendo Maurizio Sarri. L’Inter ha chiesto al Real informazioni sul giocatore, valutato attorno a 14 milioni di Euro ma il cui contratto scadrà a giugno del 2017.