Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, non c’è più alcun dubbio sulla presenza di Stevan Jovetic per la partita con la Juventus di domenica sera.
Resta però un unico dubbio per Roberto Mancini: schierarlo dall’inizio o farlo subentrare a gara in corso, magari in una staffetta con Palacio o Ljajic. La questione verra sciolta solo sabato sera, o addirittura fino alla rifinitura leggera programmata per domenica mattina. Mancini lo valuterà, lo staff medico lo ha già visto e lo monitorerà anche nei prossimi giorni. Insomma: Jovetic è a disposizione ma solo nelle ore di avvicinamento alla gara si capirà se dopo lo stop agonistico avrà il giusto ritmo-partita per poter sostenere dall’inizio il derby d’Italia contro i bianconeri.
L’altro dubbio riguarda Geoffrey Kondogbia. Il dolore alla caviglia per la botta presa a Genova è ormai smaltita e il francese è quasi certo di una maglia da titolare dal primo minuto. Mancini, intanto, riavrà la sua squadra al completo solo giovedì, con l’arrivo degli ultimi nazionali sudamericani.