Home » Icardi, c’è la Juve. Il bomber vede rosso

Icardi, c’è la Juve. Il bomber vede rosso

Quando Maurito Icardi incontra la Juve si trasforma, il bomber e capitano dell’Inter contro i bianconeri dà sempre il meglio di sè mettendo in mostra tutte le sue doti da capocannoniere.

Tuttosport, oggi in edicola, ripercorre tutti gli incroci tra Maurito e i bianconeri in cui l’attaccante nerazzurro ha spesso timbrato il cartellino. Il tutto comincia nel 2012/2013 quando inizia l’avventura di Icardi in serie A, dove nel girone d’andata si mise in mostra segnando 3 gol: il primo al Genoa nel derby, gli altri due allo Juventus Stadium il 6 gennaio 2013 con conseguente vittoria della Samp a Torino per 2-1. Da quel momento è iniziato il filotto: rete nel 3-2 blucerchiato del 18 maggio 2013; primo gol con la maglia dell’Inter nella stagione 13-14 nell’1-1 a San Siro del 14 settembre 2013; infine – dopo la panchina del match di ritorno di quella stagione -, i due timbri della passata annata, quello a Torino il 6 gennaio 2015 (finale 1-1) e quello nel ko – l’unico in gare da professionista – per 2-1 del 16 maggio 2015.

Il destro su assist di Alvarez il 14 settembre di due anni fa è uno dei gol che Icardi stesso ha definito fra i più importanti della sua carriera, aggiungendo che è sicuramente il più bello segnato con la maglia dell’Inter.