Inter, dal Paris Saint Germain l’occasione di gennaio
Il suo non è affatto un nome nuovo, nonostante sia passato oltre un anno da quel timidissimo interesse manifestato dagli uomini mercato dell’Inter. Adrien Rabiot, giovane centrocampista francese in forza al Paris Saint Germain, potrebbe emigrare in altri campionati già a gennaio, alla riapertura del calciomercato.
E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata dai giornali transalpini, L’Equipe su tutti, secondo cui il PSG vorrebbe cedere, anche a titolo definitivo, il talentuoso centrocampista centrale.
Durante l’inverno dello scorso anno, più di qualche addetto ai lavori aveva accostato Rabiot all’Inter. Anzi, secondo autorevoli fonti ci sarebbe stato anche un incontro tra le parti concluso però senza raggiungere un accordo. Il giocatore classe 1995 e nel giro dell’Under 21 francese, può giocare sia come mediano che come trequartista e di lui si parla un gran bene in tutta Europa. La sua valutazione si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di Euro anche se è possibile che Inter e PSG raggiungano l’accordo ad una cifra di gran lunga inferiore. I nerazzurri, se davvero vogliono chiudere per Rabiot, dovranno affrettarsi perché c’è anche l’interesse degli inglesi del West Ham.