Secondo autorevoli fonti d’Oltremanica, José Mourinho sta letteralmente facendo la corte all’attaccante ucraino Andriy Yarmolenko , in scadenza di contratto la prossima estate. La Dinamo Kiev a questo punto, rischia seriamente di perdere il suo pezzo migliore valutato non meno di 24 milioni di Euro.
La notizia dell’interesse del Chelsea ovviamente non è stata ben accolta dall’Inter e dalla Lazio, le due italiane che stanno seguendo da molto tempo Yarmolenko e che vorrebbero accaparrarselo senza sborsare un Euro.
Sempre secondo quanto sostenuto da indiscrezioni vicinissime al Chelsea, Mourinho avrebbe chiesto ad alcuni osservatori del club inglese di recarsi in Ucraina per seguirlo da vicino. Yarmolenko diventerà a questo punto uno dei giocatori più richiesti dalle big europee e non solo perché non sarà necessario mettere mano al portafogli per il suo cartellino. L’ucraino è uno degli attaccanti più micidiali in circolazione, nonostante le sue prestazioni non siano state celebrate al di fuori dell’ex repubblica sovietica.