Obiettivo rinforzare la rosa a disposizione di Mancini già dal prossimo gennaio. L’Inter continua a lavorare ed l’obiettivo di Ausilio e del tecnico jesino è il blancos Jesé.
La notizia di giornata arriva direttamente dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe fatto un sondaggio con il Real Madrid per il talento spagnolo, considerato da molti un prodigio assoluto e che segnò quest’estate proprio all’Inter in un’amichevole in Cina. Lo spagnolo, quest’anno, dopo un brutto infortunio ha ritrovato il campo ma ad oggi ha raccolto solo tre spezzoni in Liga (due da titolare) e tanta panca. E così sono tornate a circolare le voci di addio.
Secondo quanto riferito dalla rosea, la possibilità di portare il ragazzo in nerazzurro è concreta. I nerazzurri si mossero su Jesé Rodriguez ben prima che sMorata finisse alla Juventus. A Roberto Mancini ed a Piero Ausilio il giocatore piace non poco, ed in Spagna sono convinti che dopo aver perso Morata difficilmente i Blancos potrebbero mollare un giocatore del genere.
A muovere però il mercato potrebbe essere la poca soddisfazione del ragazzo, che vedendosi poco utilizzato, potrebbe valutare l’idea di lasciare la capitale spagnola per mettersi in gioco in una squadra che sta cercando in ogni modo di tornare a giocare nell’Europa dei grandi. La Gazzetta dello Sport prospetta quindi la possibilità che l’Inter si muova già a gennaio, chissà che il sogno di Mancini ed Ausilio non diventi realtà già nei prossimi mesi.