L’Inter sembra sempre più decisa a prendere una punta già nella prossima sessione di mercato, quella di gennaio. L’innesto dovrebbe essere di quelli importanti, ed a far posto potrebbe essere il poco convincente Ljajic.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nella lista della società nerazzurra il giocatore in pole è Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen, ma questa è una trattativa economicamente molto dispendiosa. Più facile provare un approccio con il Valencia per Sofiane Feghouli che andrà in scadenza a giugno.
I nerazzurri potrebbero provare a bloccarlo adesso (nella sessione di gennaio) e portarlo a Milano a parametro zero nell’estate 2016, ma, in caso di necessità, un (piccolo) investimento per bruciare la concorrenza potrebbe esser fatto.C’è da stare attenti alla concorrenza di un altro club italiano, sul ragazzo c’è anche la Roma, vedremo chi la spunterà e soprattutto vedremo se, quella che per adesso sembra solo un’indiscrezione di mercato, diventerà una vera e propria operazione concreta.