Lavezzi, la Juventus vuole dar fastidio all’Inter
C’è pure la Juventus nella corsa ad Ezequiel Lavezzi, l’obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima estate. Gli uomini mercato bianconeri infatti, vorrebbero soffiarlo ai colleghi interisti puntando tutto sull’ingaggio che andranno ad offrire all’argentino del Paris Saint Germain in scadenza il 30 giugno del 2016.
Va detto però, che su Lavezzi è il Barcellona ad essere in vantaggio. Sono stati proprio i campioni d’Europa a proporre al centrocampista argentino un ingaggio assai simile a quello che percepisce a Parigi. Determinanti, secondo la stampa iberica, le telefonate di Leo Messi e Javier Mascherano, grandi amici di Lavezzi.
L’Inter per non perdere il giocatore richiesto da Roberto Mancini, dovrà lavorare molto sul contratto da proporgli. Lavezzi infatti, seppur affascinato dalla Liga, vorrebbe tornare in Italia e l’Inter rappresenta la prima scelta. L’ipotesi Juve non sembra essere di suo gradimento anche perché con i campioni d’Italia non avrebbe la certezza del posto da titolare.