Rey Manaj ha voluto chiedere scusa direttamente ai microfoni di Inter Channel dopo le dichiarazioni polemiche arrivate direttamente dal suo profilo Facebook nei confronti del Ct dell’Albania Gianni De Biasi:
” Voglio chiedere scusa al mister, non ho verificato quanto mi è stato riferito. Sono giovane e impulsivo, ma anche intelligente. Ho riflettuto e ho capito di aver sbagliato. Non ripeterò più questi errori. Chiamerò direttamente l’allenatore per parlargli di persona, spero si chiuda velocemente questa vicenda perché tutto è frutto di un malinteso con media e giornalisti”.
Il giovane attaccante dell‘Inter ha parlato anche dell’ impresa della sua Albania che ha ottenuto una storica qualificazione a Euro 2016: “Sono molto contento, mister e giocatori meritano questo traguardo. Spero che in futuro possano esserci altre soddisfazioni di questo tipo perché la nostra gente se lo merita“. Chiosa sula partitissima di domenica sera contro la Juve: ” Penso a rimanere concentrato, indipendentemente dall’avversario che affrontiamo nel week-end“.