Mancini vuole un ex milanista ora al Benfica
Quando la scorsa estate il Milan l’ha ceduto al Benfica, più di qualcuno ha gridato allo scandalo. Il giovanissimo Bryan Cristante, centrocampista emigrato in Portogallo da un anno, potrebbe clamorosamente fare ritorno a Milano ma non nella sua ex squadra. L’Inter infatti, starebbe seguendo l’ex milanista da qualche tempo visto che Roberto Mancini vuole abbassare notevolmente l’età media della rosa.
Il suo trasferimento al Benfica ha causato non pochi problemi alla dirigenza milanista, e non soltanto per il malumore dei tifosi. A contestare la scelta, anche l’allora tecnico Filippo Inzaghi che avrebbe voluto promuoverlo definitivamente in Prima Squadra.
L’esperienza portoghese però, non sta andando molto bene per Cristante che rischia di perdere la maglia della Nazionale Under 21. Il Benfica, che ha pagato il centrocampista circa 6 milioni di Euro, ora potrebbe metterlo sul mercato. Le offerte non mancano, ma quella interista pare ad oggi la soluzione migliore soprattutto per il ragazzo: Mancini infatti, necessiterebbe di un centrale.