Formazione “speciale” per Inter – Juventus, quella delle miss
“Bella la vita del calciatore”, è questo il luogo comune al quale si è abituati, “belle macchine – belle donne”. A tal proposito, la redazione di Interdipendenza si è divertita a schierare una “formazione speciale”…
Una formazione che difficilmente vedrà litigare i tifosi di Inter e Juventus, anzi, con ogni probabilità ci si troverà a discutere, col sorriso sulle labbra, delle possibili “sostituzioni” e del modulo da adottare. Lavorare in gruppo è anche questo, tirar fuori idee particolari per differenziarsi dagli altri, ed ecco allora che è nata l’idea della “formazione delle miss”, targata interdipendenza.net .
Ci siamo divertiti a pensare ad un derby d’Italia differente, un’unica formazione all’insegna della bellezza, un gemellaggio speciale tra due società e due tifoserie che non si amano poi così tanto, una formazione in cui la convivenza tra interisti e juventini è possibile e funziona anche bene. Ecco il nostro 3-4-3 fantasia:
Ilaria D’Amico (Buffon)
Cristina Morales (Medel), Martina Maccari (Bonucci), Chloe Sanderson (Santon)
Melissa Botero (Cuadrado), Andreina Fiallo (Guarin), Lena Gercke (Khedira), Enza De Cristofaro (D’Ambrosio)
Maria Pombo (Morata), Wanda Nara (Icardi), Josipa (Perisic)
Chi di noi non è un po’ allenatore (inside)? Beh, ognuno faccia la sostituzione che vuole allora, non c’è regolamento da rispettare (cambi illimitati quindi) o schemi da seguire, a voi la libertà di decidere chi schierare e come giocare. Perché alla fine, Inter – Juventus è anche questo!!
FOTOGALLERY IN COSTRUZIONE