Rassegna stampa nerazzurra sui quotidiani sportivi
La rassegna stampa di oggi legata al club nerazzurro è incentrata, come ovvio che sia, su un unico tema: Inter – Juve. Mancano 3 giorni alla super sfida a San Siro, questi sono i titoli sui quotidiani sportivi che offre la rassegna stampa di oggi, giovedì 15 ottobre.
Gazzetta dello Sport. Il giro del mondo dice Inter” è il titolo in prima pagina dedicato ai nerazzurri, che si riferisce ai nazionali: “In trenta arrivano alla partitissima dopo aver giocato con le loro nazionali: pesati chilometri, minuti, gol, infortuni e gioie. In vantaggio i nerazzurri.” E relativamente alla probabile formazione la rosa scrive: “Rebus Medel per Mancini, Morata-Pogba ora si spera. Rientrano Miranda e Murillo: il cileno a centrocampo?”
Corriere dello Sport. Spazio ad un’intervista al numero uno dell’Inter, Samir Handanovic: “Handanovic: Buffon ti sfido. Ho giocato contro Buffon per la prima volta a Rimini, in Serie B, ci impedì di batterli. È un mio idolo. La partita di domenica? Siamo più forti grazie a Mancini. Voglio superare i bianconeri per inseguire lo scudetto”.
TuttoSport. Qui l’intervistato è Stevan Jovetic, che rivela: “Io e la Juve, vi dico la verità. Ai tempi di Conte c’è stata la possibilità che diventassi bianconero, ma alla fine ho deciso di restare al Ciy. E non ho rimpianti. In Premier ho imparato a confrontarmi con i grandi, ora voglio lo Scudetto. Ma occhio alla Juve: temo quella in versione Champions”.