Santon: “Voglio vincere con l’Inter”
In una intervista al quotidiano Il Giorno, Davide Santon ha parlato della sua seconda avventura con l’Inter e come grazie al suo ottimo inizio di campionato è riuscito a riconquistare la maglia azzurra:
“Con gli azzurri è andata molto bene, saremo in Francia. Magari speravo di giocare almeno cinque minuti, ma comunque sono stato contento di far parte di quel gruppo. Restare all’Inter sicuramente è stata una cosa bellissima: una grande squadra a cui tengo molto, non ho mai pensato di andare via. Giocando in nerazzurro penso di essermi guadagnato la chiamata di Conte.”
Il terzino nerazzurro ha poi aggiunto: “E’ stata un’estate un po’ strana per me: prima sul mercato, poi confermato e infine titolare per sette gare di fila. Il mister mi ha dato fiducia e lo devo ringraziare per questo. Stiamo facendo un buon campionato, sbagliando solo la partita con la Fiorentina. Penso di avere un futuro importante in questa squadra, anche se nel calcio non si sa mai. Quello che voglio fare è continuare a vincere qui“.