Addio a Pirelli? Ecco quale potrebbe essere il nuovo sponsor
Il presidente dell’Inter Erick Thohir, come riportato dal Corriere dello Sport, arriverà oggi a Milano, anticipando di un giorno il suo arrivo, in un primo momento programmato per domani. Sono diversi gli incontri che Thohir ha in programma: oggi l’indonesiano avrà un colloquio con Mancini e la squadra per dare la carica in vista del match di domenica sera contro la Juventus. In agenda c’è anche un incontro con Moratti: tra gli argomenti l’assemblea dei soci di lunedì.
Ma non è tutto. In calendario, sempre oggi, è prevista una riunione con i suoi manager dove si farà il punto anche sullo sponsor di maglia. Il rinnovo con la Pirelli non è ancora arrivato e il passare dei giorni non facilita il prolungamento del matrimonio. La trattativa con l’azienda di Tronchetti Provera però non è fallita del tutto e nuovi contatti sono previsti a breve.
L’ad Bolingbroke è molto attivo e ha già incontrato i rappresentanti di una multinazionale orientale che può essere l’alternativa allo storico sponsor. Alla “caccia” del nuovo marchio da mettere sulle maglie partecipa anche la IMG, colosso americano con uffici a Londra che lavora (pure) nel mondo dello sport marketing e delle sponsorizzazioni.