Inter – Juventus, informazioni per chi va allo stadio

L’apertura dei cancelli per il match di domenica tra Inter e Juve è fissata per le ore 17.45, inoltre, per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d’identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina inter.it/cessione.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o di certificato di nascita. Si ricorda infine agli abbonati che non hanno ancora ricevuto la nuova tessera “Siamo Noi”, acquistata online o nei punti vendita vivaticket, che dovranno recarsi con anticipo di almeno 2 ore agli sportelli assistenza situati alla biglietteria NORD, per poter ricevere un tagliando sostitutivo valido per l’accesso.
In fase di deflusso, per coloro che utilizzano la Metro 5, sarà possibile utilizzare solo la fermata San Siro Stadio, mentre le fermate San Siro Ippodromo e Segesta saranno chiuse.